Una fotografia che viene da un paese di colori,

dove la luce permette alla creatività di prosperare,

dove la nostra terra determina chi siamo,

fotografie come tradizioni e sapori che rimangono per sempre.

 

Fotografo di matrimoni | Matrimoni all'italiana

Mi chiamo Matteo Coltro e sono un fotografo di matrimoni e lifestyle. Il mio mestiere è quello di raccontare le vostre storie che parlano di emozioni, suggestioni, sorrisi, lacrime, mani che si stringono tra voi, e le persone a voi care. Dove finisce la memoria iniziano le mie fotografie a custodire i vostri ricordi.

Matrimoni all’Italiana è il mio punto di vista sulla fotografia di matrimonio, con uno stile moderno, spontaneo e “stylish” per creare fotografie eleganti e senza tempo che custodiscono la vostra storia.

“Credo che la massima ambizione per una fotografia sia di finire in un album di famiglia”. F. Scianna .

Riconoscimenti:

Miglior fotografo di matrimoni | Matrimoni all'italiana

The 2017 Best of the Best Engagement Photography secondo Junebug weddings e vincitore 2016 e 2017 degli “Zankyou International Weddings Awards” come miglior fotografo di matrimoni.

Pubblicazioni:

Miglior fotografo di matrimoni | Matrimoni all'italiana

Le mie fotografie e i miei lavori sono stati visti su blog di settore italiani e stranieri e pubblicati su riviste come Vogue Sposa.

FAQ

COME POSSIAMO PRENOTARE?

Inviatemi una richiesta a info@matrimoniallitaliana.com o specificando la data e una piccola descrizione della vostra giornata. Potete anche chiamarmi allo 3403664037. Se volete, raccontatemi anche chi siete e come immaginate il vostro matrimonio. Se la data è disponibile chiedo una caparra confirmatoria per bloccare il servizio. I sabati durante la stagione estiva sono molto richiesti e purtroppo, potendo soddisfare una sola richiesta al giorno, sarà bloccato il servizio solo ai primi che daranno conferma.

CONSEGNI TUTTE LE FOTO?

Vi consegnerò tutte le foto in alta definizione finemente selezionate (da 500 a 700 a seconda dell’evento) e attentamente post prodotte con il mio stile personale. Avete anche tutti i diritti di stampa delle foto che vi verranno consegnate, potrete quidni stamparle anche in grande formato autonomamente.

DOPO QUANTO TEMPO CONSEGNI LE FOTOGRAFIE?

La consegna è garantita entro i 90 giorni per i matrimoni e 30 giorni per gli altri servizi. A seconda dela stagione le tempistiche possono anche essere più brevi.

DOVE LAVORI?

Lavoro in tutta Italia, fotografo matrimoni a Milano, sul Lago Maggiore e Lago di Como, in Toscana, Puglia e Costiera Amalfitana.

SCATTI DA SOLO?

A seconda delle vostre esigenze e dall’organizzazione della vostra giornata, lavoro sia da solo che in coppia.

FAI ANCHE VIDEO?

Ci occupiamo anche di video con lo stesso stile “all’italiana” delle fotografie.

QUALE È IL TUO STILE?

Il mio stile premia una fotografia spontanea e creativa che racconta in modo naturale chi siete e le emozioni che provate durante la vostra giornata. Mi piace essere discreto e farmi notare il meno possibile. Non amo le pose che sarebbero imbarazzanti sia per voi che per me.

QUALI SONO I TUOI STRUMENTI DI LAVORO?

Lavoro prevalentemente con due ottiche fisse per avere una visione omogenea e naturale dell’evento. Da “dentro” il matrimonio, come se fossi un invitato con il 35mm o più discretamente, a qualche passo di distanza con l’85 mm. Grazie alla grande luminosità di queste ottiche riesco a lavorare quasi solo a luce naturale, senza l’uso di flash. Uso macchine fotografiche con doppia memoria che mi permettono di avere un backup in tempo reale delle vostre fotografie per offrirvi la massima sicurezza.

PUOI STAMPARE UN ALBUM?

Ho una selezione di album per soddisfare le vostre esigenze sia esso un album tradizionale o sulla più pregiata carta fine-art.

© 2017 Matrimoni all’Italiana | Matteo Coltro | P.IVA 03279990125 | All Rights Reserved ITALIAN WEDDING PHOTOGRAPHY