Matrimonio in inverno – “The secret garden” inspiration shooting

Credo che la prima cosa che faccia una sposa il giorno del prorio matrimonio sia controllare alla finestra il meteo per aver conferma delle previsioni (che controlla su cinque siti differenti da un mese ogni 15 minuti). Se state organizzando un matrimonio in autunno o in inverno, l’ansia del “bel tempo” è sicuramente minore, una giornata senza sole potrebbe al contrario creare una situazione suggestiva specialmente per il vostro fotografo.

La mattina dello shooting, guardando fuori dalla finestra a Monza, il meteo era perfetto. Una giornata ovattata dalla nebbia e fine pioggerellina. La location, una tipica cascina in Brianza con il suo giardino segreto dove trovano ristoro le piante nella stagione fredda, è stata il perfetto sfondo di questa giornata. Elementi che uniti da un fantastico team di lavoro hanno creato questa magica atmosfera.

Wedding planner: White Cat Wedding & Events // Abito da sposa: Marianna Lanzilli // Scarpe: Paoul  // Torta e dolci: Qualcosa di Dolce // Fiori: Isabella Flower Design // MUA: Roberta Protopapa // Wedding suite: Intodesign // Arredi: Marikasa // Fotografo: matrimoni all’italiana  // Location per matrimoni: Cascina Giovanni, Calò di Besana in Brianza

Questo servizio è stato pubblicato da Burnetts Boards

 

Cookie policy

© 2017 Matrimoni all’Italiana | Matteo Coltro | P.IVA 03279990125 | All Rights Reserved ITALIAN WEDDING PHOTOGRAPHY